Prodotti

€49,00
(Incl. 22% tasse)
Pendente a goccia in vetro di Murano

con foglia argento e avventurina blu. Perle eseguite con maestria, dalla forma conosciuta come ''schissa'' rendano questa collana originale. La chiusura è anallergica, in alluminio galvanizzato.

Se hai bisogno di personalizzare la tua collana per un evento nel colore o nella lunghezza contattaci. con Dicroico dall'effetto luminoso, con foglia d'oro e avventurina. Un oggetto artistico che richiede diverse fasi di lavorazione ed una notevole esperienza nel vetro per ottenere un effetto lente che evidenzi i materiali utilizzati. Possibilità di personalizzazione nel colore.

Pulizia

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 0 x 0 x 0
Peso 100 Gram