Prodotti

Colore:

Misura:

Anello in vetro di Murano realizzato con lavorazione al lume, di grande design

moderno e con effetto iridescente,  dai colori vivaci che richiamano l'estate. La sfumatura di dicroico può essere leggermente diversa dalla foto. Ogni anello è davvero unico è rimane l'accessorio più vistoso e caratteristico che possiate indossare. Sono disponibili nelle misure dalla 15 alla 20.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Tutti i nostri anelli di vetro sono realizzati con tecnica a lume e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore, inviaci un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e spiegandoci le tue esigenze o se vuoi anche una foto di un oggetto simile che desideri.

Per conoscere la propria misura seguire le istruzione alla pagina: Misure Anelli.

Pulizia

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 3 x 3 x 3 Centimetre
Peso 100 Gram