Tappo Cuore Sommerso Visualizza ingrandito

Tappo Farfalla

CAPS0010

Tappo decorativo in vetro di Murano a farfalla e colori in pasta con avventurina, un oggetto regalo fine ed elegante adatto ad esser utilizzato anche come bomboniera ricercata e da collezione.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,80 €.

Originali tappi di bottiglia realizzati interamente a mano in vetro di Murano solo per La Fondazione con con tecniche di antica arte Veneziana.

Un tappo che garantisce una perfetta tenuta a prova di ossidazione e una chiusura assolutamente sterile. Un tappo pensato e creato con il preciso intento di offrire maggiori garanzie al consumatore e di non metterlo nella spiacevole condizione di essere negativamente sorpreso e deluso dal gusto... di tappo. Utilizzabili in tutti le tipologie di bottiglie.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Ogni oggetto de La Fondazione viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

Materiale di origine mineraleAvventurina
    Tipo di lavorazionea lume
    Colore della baseAvorio
    Base del tappogomma adatta ad alimenti