Duca

SCUL0006

La figura in vetro di Murano del Duca Veneziano, lavorata con vetro soffiato e foglia oro è un elegantissimo decoro per ambienti raffinati ed importanti.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 punti può essere convertito in un buono di 3,40 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artistico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea pinza