Dama

SCUL0004

I particolari di questa Dama Veneziana, con foglia oro, sono l'espressione di una maestria nel plasmare il vetro eccellente ed unica. Un elemento degno di nota in ogni ambiente.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 punti può essere convertito in un buono di 3,40 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artisitico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea pinza