Coppia Dama e Cavaliere

SCUL0002

Figure classiche tradizionali veneziane con foglia oro color verde acqua ( ordinabili in altri colori) dove spiccano i particolari meticolosi nell’esecuzione del volto, dei drappeggi, le calzature. Un’opera d’arte simbolo dell’antica Venezia. Pezzi unici, diversi da ogni altra interpretazione di questi capolavori della tradizione veneziana.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 30 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 30 punti può essere convertito in un buono di 6,00 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artisitico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea pinza