Testa di cavallo Visualizza ingrandito

Testa di cavallo

SCUL0001

Testa di cavallo color cristallo di circa 15 cm. Un regalo originale che abbellisce la casa o il luogo di lavoro. Ordinabile anche con foglia oro.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un buono di 1,60 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artisitico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea pinza