Uovo con Calcedonio in Vetro di Murano Visualizza ingrandito

Uovo con Calcedonio in Vetro di Murano

Scultura raffigurante uno splendido Uovo stilizzato.

POLICROMIA DEL CALCEDONIO: Sculture realizzate in calcedonio e vetro di Murano. Scultura che esalta la perfezione della forma data completamente a mano, con un'opera di molatura sopraffina.

A tiratura limitata, numerata e firmata dal maestro, viene fornita con certificato di originalità.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 51 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 51 punti può essere convertito in un buono di 10,20 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artistico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale di origine mineraleCalcedonio
    Tipo di lavorazionea pinza
    Colore della baseCristallo
    Peso2 Kg
    Altezza20 cm
    Larghezza10 cm
    Metodo stabilizzazione vetroTempera

Uovo con Calcedonio in Vetro di Murano

Scultura raffigurante uno splendido Uovo stilizzato.