Violino Visualizza ingrandito

Violino

SCUL0010

Scultura raffigurante uno splendido Violino realizzato in calcedonio e vetro di Murano, scultura eccelsa, con un'opera di molatura sopraffina.

A tiratura limitata, numerata e firmata dal maestro, viene fornita con certificato di originalità.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 610 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 610 punti può essere convertito in un buono di 122,00 €.

6 100,00 €

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artistico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale di origine mineraleCalcedonio
    Tipo di lavorazionea pinza