Piatto Nero con murrina rossa Visualizza ingrandito

Piatto Nero con murrina rossa

SCUL0009

Piatto nero intenso con inserti di Murrine rosse, realizzato in Vetro di Murano con lavorazione al forno.

Pezzo importante per il tipo di lavorazione che può valorizzare qualsiasi ambiente, come elemento decorativo e/o funzionale.
Un dono raffinato per intenditori.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 26 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 26 punti può essere convertito in un buono di 5,20 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artistico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoMurrina
    Tipo di lavorazioneal forno con taglio ad acqua
    Colore della baseScuro
    Peso1kg
    Diametro30 cm
    Spessore0,3 cm

Piatto Nero con murrina rossa

Un dono raffinato per intenditori.