Putto Veneziano

SCUL0008

Scultura raffigurante il famoso Putto Veneziano realizzato con Vetro di Murano certificato e con abbondanza di foglia oro 24kt.

Un oggetto unico, fine, elegante e di pregio. Un ottimo regalo per battesimi, nozze o ricorrenze di importanti.
Su richiesta si possono commissionare diverse varianti colore o posizione dell'angelo.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 40 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 40 punti può essere convertito in un buono di 8,00 €.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artistico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.
Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea pinza