Quadro Malevič Pic in vetro di Murano Visualizza ingrandito

Quadro Malevič Pic in vetro di Murano

QUADRO003

Quadro realizzato in autentico vetro di Murano con utilizzo di tecniche chiaro - scure e bianco brillante che richiamano l'arte di Malevič. Un quadro in stile moderno lavorato a mano al momento dell'ordine, quindi può differire dalla foto per dei particolari. Ogni quadro è unico e irripetibile!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 260 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 260 punti può essere convertito in un buono di 52,00 €.

2 600,00 €

Quadri realizzati con la migliore selezione di autentico vetro di Murano, in classico stile veneziano ma rivisitati per essere utilizzati nei tempi moderni, lavorato esclusivamente a mano dai nostri maestri e con la millenaria tecnica dei maestri muranesi.

I quadri in vetro sono brillanti e con colori accesi per donare lucentezza all'arredamento di ogni camera, sono tridimensionali e sono indicati per tutti i tipi di ambienti, sia classici che moderni.

Tutti i prodotti de La Fondazione sono certificati e firmati dal maestro vetraio.

Ogni articolo può essere personalizzato a vostro piacimento mandando un'email a info@fondazione.com con un disegno, una foto, la foto della stanza o solo l'idea che si vuole realizzare e noi la renderemo vera.

Ogni quadro viene inballato a regola d'arte in modo sicuro e la spedizione avviene con primari corrieri nazionali e spedito con ASSICURAZIONE.

Tipo di lavorazioneal forno con taglio ad acqua
    Colore della baseChiaro
    Altri materialicottissi e granglie