Conteria Tre Cerchi Oro Visualizza ingrandito

Conteria Tre Cerchi Oro in vetro di Murano

PARU0002

Parure in conteria composta da collana e orecchini.

La Collana in Conteria Veneziana, lunga con tre cerchi in vetro di Murano finemente uniti da una bellissima lavorazione con perle, da portare lunga o doppia.

In abbinamento degli spendidi orecchini a cerchio uguali ai cerchi della collana.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 punti può essere convertito in un buono di 2,60 €.

Parure realizzate a mano singolarmente con l'antica arte veneziana da nostri maestri vetrai e solo con canne di vetro di Murano certificato e monachella anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia. Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea lume
    Gancio di chiusuraad amo / monachella
    Materiale monachellametallo galvanizzato nickel free
    Materiale gancio di chiusurazama galvanizzata nickel free

Conteria Tre Cerchi Oro in vetro di Murano

Parure in conteria composta da collana e orecchini.

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.