Parure Cubo Acquario Visualizza ingrandito

Parure Cubo Acquario in vetro di Murano

PARU0004

Parure in vetro di Murano con foglia argento ed avventurina composta da pendente e anello. Una parure d’effetto dalla luce intensa, con fettuccina e perla in zama galvanizzata nickel free. Un pendente che dona profondità al vetro e lo rende estremamente luminoso. Un esecuzione ricercata per un gioiello che emoziona.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di 1,20 €.

invece di 78,00 €

Parure realizzate a mano singolarmente con l'antica arte veneziana da nostri maestri vetrai e solo con canne di vetro di Murano certificato e monachella anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia.

Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

Materiale di origine mineraleAvventurina
    Materiale prezioso aggiuntoFoglia argento
    Tipo di lavorazionea lume
    Colore della baseCristallo
    Materiale gancio di chiusuranickel free
    Formacubo

Parure Cubo Acquario in vetro di Murano

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: