Nuovo Palla di Natale Striata Azzurra in vetro di Murano Visualizza ingrandito

Palla di Natale Striata Azzurra in vetro di Murano

XMASBALL00012

Palla di Natale Striata azzurra con decorazioni scure in vetro di Murano certificato. Dimensione di 4cm circa di diametro e soffiate al lume.

Con possibilità di aggiunta della scatola regalo trasparente in plastica e nastro rosso. Vai in basso nella pagina e clicca sugli accessori.

Una decorazione per il tuo albero di Natale unica e di effetto o un regalo elegante e unico.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.

Sogni delle palline di Natale speciali? Palline di Natale con decorazioni natalizie lavorate e decorate a mano in vetro di Murano certificato per decorare l'albero in maniera originale e allo stesso tempo tradizionale.

Articolo disponibile in tantissime tonalità e combinazioni di colori.

Nota bene: I colori riprodotti nelle immagini possono essere diversi dai colori originali perché sono prodotti artigianali e unici.

Nelle Palle di Natale de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento.

Su ordinazione si possono avere personalizzazioni, non esitate a contattarci inviando un'email a info@fondazione.com.

Tipo di lavorazionesoffiatura
    Colore della baseChiaro
    Formasfera
    CollezioneStriate