Confezione da 8 Palle di Natale in vetro di Murano

XMASBALL0012

Confezione da 8 Palle di Natale di diverso colore con decorazioni realizzate in vetro di Murano certificato. Dimensione di 4cm circa di diametro e soffiate al lume. Con possibilità di aggiunta della scatola regalo trasparente in plastica.

Una decorazione per il tuo albero di Natale unica e di effetto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di 1,40 €.

Sogni delle palline di Natale speciali? Palline di Natale con decorazioni natalizie lavorate e decorate a mano in vetro di Murano certificato per decorare l'albero in maniera originale e allo stesso tempo tradizionale.

Articolo disponibile in tantissime tonalità e combinazioni di colori.

Nota bene: I colori riprodotti nelle immagini possono essere diversi dai colori originali perché sono prodotti artigianali e unici.

Nelle Palle di Natale de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento.

Su ordinazione si possono avere personalizzazioni, non esitate a contattarci inviando un'email a info@fondazione.com.

Tipo di lavorazionesoffiatura
    Colore della baseCristallo
    Formasfera
    Diametro4 cm

Confezione da 8 Palle di Natale in vetro di Murano

Una decorazione per il tuo albero di Natale unica e di effetto.