Palla di Natale Velata in vetro di Murano Visualizza ingrandito

Palla di Natale Velata in vetro di Murano

XMASBALL0009

Palla di Natale color arancio e stella in vetro di Murano con decorazioni di vari colori. Dimensione di 4cm circa di diametro e soffiate al lume.

Venduta anche in confezioni da 4, 6, 8 o 12 e con possibilità di aggiunta della scatola regalo trasparente in plastica e nastro rosso. Vai in basso nella pagina e clicca sugli accessori.

Una decorazione per il tuo albero di Natale unica e di effetto.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.

Sogni delle palline di Natale speciali? Palline di Natale con decorazioni natalizie lavorate e decorate a mano in vetro di Murano certificato per decorare l'albero in maniera originale e allo stesso tempo tradizionale.

Articolo disponibile in tantissime tonalità e combinazioni di colori.

Nota bene: I colori riprodotti nelle immagini possono essere diversi dai colori originali perché sono prodotti artigianali e unici.

Nelle Palle di Natale de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento.

Su ordinazione si possono avere personalizzazioni, non esitate a contattarci inviando un'email a info@fondazione.com.

Tipo di lavorazionesoffiatura
    Colore della baseCristallo
    Formasfera
    Diametro4 cm

Palla di Natale Velata in vetro di Murano

Una decorazione per il tuo albero di Natale unica e di effetto.