Orecchini Perla Doppia a lobo in vetro di Murano

Orecchini a lobo realizzati con due perle in autentico vetro di Murano e con l'aggiunta di foglia argento.

La monachella è in metallo anallergico e possibilità di scelta di diversi colori.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un buono di 0,20 €.

Orecchini realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana da nostri maestri vetrai e solo con canne di vetro di Murano certificato.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità  e garanzia che ne attesta la qualità  e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutti i nostri orecchini di vetro sono realizzati con monachella anallergica e con tecnica a lume o taglio ad acqua e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore. Inviaci un'email a info@fondazione.com e spiegaci le tue esigenze o, se vuoi, mandaci anche una foto di un oggetto simile che desideri e noi lo realizzeremo per te.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità  di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia argento
    Tipo di lavorazionea lume
    Gancio di chiusuraa perno
    Colore della baseCristallo
    Adatto aDonna
    Formaperla
    CollezioneLobo
    Lunghezza3 cm

Orecchini Perla Doppia a lobo in vetro di Murano

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: