Set 3 Orecchini Lobo in vetro di Murano

EARRINGSC0028

Set di tre orecchini perlina a lobo di diversi colore realizzati in autentico vetro di Murano e con l'aggiunta di foglia argento. La monachella è in metallo anallergico.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.

Orecchini realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con canne di autentico vetro di Murano certificato e monachella anallergica, sia ad amo che chiusa.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia.

Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

Tipo di lavorazionea lume
    Gancio di chiusuraa perno
    Materiale monachellametallo galvanizzato nickel free
    Colore della baseChiaro
    Formasfera

Set 3 Orecchini Lobo in vetro di Murano

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.