Pianisti - Coppia di Maschere Veneziane Visualizza ingrandito

Pianisti - Coppia di Maschere Veneziane

MASK0023

Autentica Coppia di Maschere Veneziane dominetto solo occhi realizzate in cartapesta con l'aggiunta di foglia oro. Eleganti con il decoro che ricorda la tastera del pianoforte indossabili anche al famoso Carnevale di Venezia oppure splendido oggetto d'arredo che servirà ad impreziosire la vostra casa. (prezzo per due maschere)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un buono di 1,60 €.

Le nostre maschere sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana e con materiali sempre di eccezionale qualità che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto è lavorato con estremo senso artisitico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le maschere La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro Mascarero.

Materiale di basecartapesta
    Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionemanuale
    Colore della baseChiaro