Dea del Zogo Visualizza ingrandito

Dea del Zogo - Maschera Veneziana

MASK0008

Maschera che rappresenta i tarocchi in una versione rara, richiamo artistico all'esoterismo, realizzata in cartapesta, resina e con tarocchi originali. Una maschera indossabile anche solo con un mantello, ma sublime come decoro per ambienti unici o dalla tematica veneziana. Volto dal calco introvabile.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 31 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 31 punti può essere convertito in un buono di 6,20 €.

Le nostre maschere sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana e con materiali sempre di eccezionale qualità che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica.

Ogni volto è lavorato con estremo senso artisitico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le maschere La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro Mascarero.

Materiale di basecartapesta
    Tipo di lavorazionemanuale
    Colore della baseChiaro
    Altri materialicolori acrilici, invecchiante bituminoso, colla, resina, passamaneria, lucidina.
    Larghezza48 cm
    Profondità20 cm