Goccia Maxi Vortice - Pendente in vetro di Murano

Pendente a forma di goccia in autentico vetro di Murano con sfumature di diverso colore che formano svariati vortici. Il pendente è realizzato con aggiunta di avventurina blufoglia oro e foglia argento.
Collier in rete con perline di conteria  lunghezza 45cm con estensione a catenella fino 48cm su richiesta anche 50cm.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 1,00 €.

Pendenti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato con collane o cordini di diverso tipo e colore e sempre con chiusura anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutte i nostri pendenti di vetro sono realizzati con tecnica a lume o in pasta e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore inviandoci una email a info@fondazione.com e spiegandoci le tue esigenze.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale di origine mineraleAvventurina blu
    Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro e argento
    Tipo di lavorazionea lume
    Materiale fettucciaalcantara
    Colore della baseChiaro
    Misura adattabilesi
    Materiale gancio di chiusurazama galvanizzata nickel free
    Adatto aUnisex
    Formagoccia
    CollezioneGoccia Pendente
    Altezza7,0 cm
    Larghezza4,5 cm
    Spessore5 mm

Goccia Maxi Vortice - Pendente in vetro di Murano

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.