Conchiglia Rosso - Pendente in vetro di Murano Visualizza ingrandito

Conchiglia Rosso - Pendente in vetro di Murano

PEND0038

Pendente a forma di conchiglia in autentico vetro di Murano di colore rosso fuoco e con foglia oro e foglia argento, dal design moderno e alla moda. Fettuccina di colore abbinato al gioiello e con perla in metallo in zama galvanizzata nickel free.

Un pendente colorato ideale per l'estate!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.

Pendenti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato con collane o cordini di diverso tipo e colore e sempre con chiusura anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutte i nostri pendenti di vetro sono realizzati con tecnica a lume o in pasta e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore inviandoci una email a info@fondazione.com e spiegandoci le tue esigenze.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro e argento
    Tipo di lavorazionea lume
    Materiale fettucciaalcantara
    Colore della baseChiaro
    Misura adattabilesi
    Materiale gancio di chiusurazama galvanizzata nickel free
    Adatto aUnisex
    Formaconchiglia
    CollezioneMare
    Altezza4,0 cm
    Larghezza4 cm
    Spessore5 mm

Conchiglia Rosso - Pendente in vetro di Murano

Un pendente colorato ideale per l'estate!

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.