Goto Reticello Cioccolato in vetro di Murano

GOTI0029

Bicchiere da collezione realizzato interamente a mano in vetro di Murano dal colore di base giallo ocra con venature di cioccolato.

Decorato da inserti di diversi tipi di filamenti vetro di colore marrone con aggiunta di murrine e foglia argento che donano brillantezza e impreziosiscono il goto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un buono di 1,60 €.

Il Goto è un particolare bicchiere da collezione in vetro di Murano, unico nel suo genere sia per forma che per colori. Il Goto era il bicchiere che il maestro del vetro si faceva al momento in fornace per bere "un goto de vin" (un bicchiere di vino), fatto dunque con scarti di lavorazione di opere di vetro che stava eseguendo, proprio per questo a Murano questa tipologia di bicchiere artigianale viene chiamato "Goto de Fornase".

Ogni Goto è diverso perché unico, si mantiene dunque la dominante di colore ma non c'è un goto da collezione uguale ad un altro Nei Goti de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento o tavola.

Su ordinazione si possono avere sia i Goti che la caraffa abbinati, non esitate a contattarci inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia argento
    Tipo di lavorazionesoffiatura