Collier Dolcevita in vetro di Murano

COLL0072

Collier Dolcevita di colore bianco e nero neutro e adatto a tutti i tipi di abbigliamento.

Perle in vetro di Murano, inserti di cristallo e caucciù. Diametro 16cm con catena allungabile.

Gancio in alluminio galvanizzato nickel free con cristalli.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 1,00 €.

Collane realizzate a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato e monachella di chiusura anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticite garanzia che ne attesta la qualite identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutte le nostre collane di vetro sono realizzate con tecnica a lume o in pasta e possono essere personalizzate sia nella forma che nel colore inviandoci una email a info@fondazione.com e spiegandoci le tue esigenze.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale di origine minerale secondarioCristalli
    Tipo di lavorazionea lume
    Materiale fettucciacaucciù
    Colore della baseCristallo
    Misura adattabilesi
    Materiale gancio di chiusuraalluminio galvanizzato nickel free
    Adatto aUnisex
    Formaperla
    Diametro16 cm

Collier Dolcevita in vetro di Murano

Gancio in alluminio galvanizzato nickel free con cristalli.

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.