Confezione Regalo per Gioielli

CONF001

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida, compresa nel prezzo del gioiello, perfetta per un regalo prezioso e per ogni occasione.

E' possibile richiedere anche una personalizzazione, non esitare a contattarci a info@fondazione.com.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.

Confezione Regalo per Gioielli

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: