La nostra azienda

La Fondazione è una società nata nel 1995 dalla passione per l'autentica Arte di Venezia e in particolare per la produzione di vetro di Murano, unico al mondo per la sua raffinatezza e bellezza.

Il nostro team

Il nostro team si avvale di artisti del vetro e della passamaneria, di agenti che sponsorizzano il nostro prodotto in tutto il mondo e del sito web creato e gestito da Daniela Zavallone di SqualaDesign.

Informazioni

Ci teniamo a definirci una Impresa Locale, in quanto ciò sottolinea la nostra dedizione al dettaglio per la creazione di prodotti ricercati e di grande pregio.

La bigiotteria de La Fondazione racchiude in se il pregio dell’antica lavorazione del Vetro di Murano e l’avanguardia di un design alla moda sempre aggiornato sulle ultime tendenze.

I nostri prodotti

I nostri prodotti in Vetro di Murano vantano caratteristiche esclusive tipiche dei prodotti fatti a mano ciò rendere ogni pezzo una piccola opera d’arte.

Produciamo veri e propri gioielli come Pendenti, Collane, Bracciali, Anelli, Orecchini, Parure, Gemelli da uomo, tutti realizzati in Vetro di Murano da nostri artisti

Arredo casa in Vetro di Murano come lampadari, applique, goti, svuotatasche e arredo bagno.

Infine realizziamo Maschere Veneziane con cartapesta e decori in vetro di Murano.