I nostri termini e condizioni d'uso

Regola 1: Informazioni generali

Gli acquisti possono essere effettuati solo da maggiorenni e sono regolamentati dal DL 185 del 22 Maggio 1999 o successivi, per la tutela del consumatore nella vendita a distanza.

Regola 2: Venditore e Produttore

Il fornitore e produttore è la La Fondazione snc.

Regola 3: Prezzi

I prezzi indicati sono tutti comprensivi di IVA.

Regola 4: Disponibilità

Effettuato l'acquisto il cliente riceverà una mail di conferma. Nel caso non la ricevesse è pregato di contattare il negozio al più presto.

Regola 5: Consegna

Il cliente è tenuto a verificare sempre l'integrità del pacco al momento della consegna, controllando la corrispondenza in fattura. Nel caso di danneggiamento del pacco potrà firmare la ricevuta “con riserva di controllo”. Se il prodotto invece risulterà visibilmente danneggiato dovrà respingere la consegna. Nel caso di incongruenze segnalarle subito al Corriere.

Regola 6: Tempi di consegna

Tutti i nostri prodotti sono realizzati al momento dell'ordine e quindi hanno delle tempistiche di realizzazione e spedizione diverse per le categorie di prodotti:

• gioielli 10 - 15 giorni,
  • lampadari in 30 giorni
  • sculture in 15 giorni,
  • per prodotti in stock 3 giorni.

Regola 7: Spedizione

Solitamente spediamo con Poste Italiane e TNT, il cliente al momento dell'acquisto potrà scegliere quale dei du corrieri desidera.

Sia TNT che Poste Italiane consegnano entro 2 giorni dalla data di spedizione.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Tutti i pacchi sono assicurati per l'intero valore della merce.

Regola 8: Pagamento

E' possibile pagare tramite:

1. Carta di Credito/Prepagate/PayPal. In questo caso viene utilizzato il Gatway di PayPal, sicuro e semplice. Nessuna informazione passerà attraverso il sito, solo a operazione effettuata PayPal invierà l'esito della transazione.
  2. Carta di Credito/Prepagate tramite il Gatpay di Banca Sella, sicuro e non tracciabile.

Regola 9: Privacy

Si informa che i dati personali raccolti al momento della compilazione del modulo d'ordine o inviatici in altra maniera sono tutelati ai sensi dell'art. 13, DL 196/2003 e verranno inseriti in un registro anagrafico clienti al momento dell'acquisto.

Per qualsiasi comunicazione e richiesta di informazioni scrivere a questo indirizzo: info@fondazione.com