Collana Catenata Paris in vetro di Murano

COLL0035

Collana catenata doppia con perle in vetro di Murano con foglia argento, catena moderna, ma elegante, riproduce la catena da gioielleria, con anelli zigrinati. Color verde marino e ambra.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 punti può essere convertito in un buono di 2,60 €.

Collane realizzate a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato e monachella di chiusura anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticite garanzia che ne attesta la qualite identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutte le nostre collane di vetro sono realizzate con tecnica a lume o in pasta e possono essere personalizzate sia nella forma che nel colore inviandoci una email a info@fondazione.com e spiegandoci le tue esigenze.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilitdi allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia argento
    Tipo di lavorazionea lume
    Misura adattabilesi
    Materiale gancio di chiusurazama galvanizzata nickel free
    Altri materialiAcciaio
    Lunghezza50 cm

Collana Catenata Paris in vetro di Murano

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.