Apribottiglie Rigato

Cavatappi o apribottiglie con perla in Vetro di Murano, vetro in pasta con decorazione a righe e possibilità di aggiunta di foglia oro, dai toni sobri e classici. Un oggetto moderno, un dono esclusivo.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di 1,40 €.

Originali cavatappi e apribottiglie realizzati interamente a mano con canne di vetro di Murano certificato, solo per La Fondazione, con tecniche di antica arte Veneziana.

Un cavatappi e apribottiglie eleganti e ideali per regali da intenditori o da gusti particolari. Realizzato in metallo inossidabile.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Ogni oggetto de La Fondazione viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

Tipo di lavorazionea lume
    Colore della baseChiaro