Vaso caraffa Blu in vetro di Murano Visualizza ingrandito

Vaso caraffa Blu in vetro di Murano

Vaso utilizzabile come caraffa in vetro di Murano e foglia argento. Abbinabile ai nostri Goti in vetro di Murano.

Elemento di arredo da collezione, perfetto per qualunque arredamento per una tavola originale e raffinata od una scrivania di pregio e sicuramente per un regalo originale e unico.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 41 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 41 punti può essere convertito in un buono di 8,20 €.

Caraffe, Brocche e Decanter da abbinare ai goti o bicchieri e Vasi da decorazione realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato da Mastri vetrai esperti.

Ogni complemento d'arredo de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Ogni oggeto di arredo è diverso perché unico e da collezione, la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia argento
    Tipo di lavorazionesoffiatura