Set di 4 Bracciali Valentino in vetro di Murano

BRAC0030

Set da 4 bracciali Valentino semirigidi con un cavo di alluminio ricoperto in caucciù e perle con semicristalli e con aggiunta di una elegante perla centrale a cuore in vetro di Murano con aggiunta di avventurina.

Un bracciale semplice e dal costo contenuto, il set di permette di poter cambiare in base al tuo abbigliamento oppure fare dei bei regali alle amiche.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di 1,20 €.

invece di 72,00 €

Braccialetti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato.
Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutti i nostri bracciali di vetro sono realizzati con tecnica a lume e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore, inviaci un'email a info@fondazione.com e spiegaci le tue esigenze.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale di origine mineraleAvventurina
    Materiale prezioso aggiuntocristalli
    Tipo di lavorazionea lume
    Materiale fettucciacaucciù
    Misura adattabilesi
    Altri materialiAlluminio
    Formacuore
    Diametro7 cm

Set di 4 Bracciali Valentino in vetro di Murano

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.