Caramello - Anello a Fascia in vetro di Murano

Una bellissima fedina a fascia con i colore di base chiaro e venature che richiamano il gelato al caramello con cioccolato, realizzata in autentico vetro di Murano, dallo spessore minimo per far notare lo splendido decoro con foglia oro. Dai colori intensi e dal decoro originale.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,40 €.

Anelli in vetro realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana da nostri maestri vetrai e solo con canne di vetro di Murano certificato. Sono disponibili nelle misure dalla 15 alla 20 o in alcuni modelli adattabile.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutti i nostri anelli di vetro sono realizzati con tecnica a lume e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore, inviaci un'email a info@fondazione.com e spiegandoci le tue esigenze o se vuoi anche una foto di un oggetto simile che desideri.

Per conoscere la propria misura seguire le istruzione alla pagina: Misurare gli Anelli.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazionea lume
    Colore della baseChiaro
    Misura adattabileNo fisso
    Formafascia

Caramello - Anello a Fascia in vetro di Murano

Tutti i nostri anelli di vetro sono realizzati a mano al momento dell'ordine. I nostri anelli hanno tempi di realizzazione che vanno da 2 a un massimo di 10 giorni. Il tempo di realizzazione varia a seconda del materiale aggiunto o della complessità dell'anello.

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: