Dicroico Maxi Scuro - Anello a fascia in vetro di Murano

Anello in vetro di Murano realizzato con lavorazione al lume, di grande design, moderno e con effetto iridescente multicolore di base scura. La sfumatura di dicroico può essere leggermente diversa dalla foto perchè pgni oggetto è unico e realizzato al momento dell'ordine.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.

Anelli in vetro realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana da nostri maestri vetrai e solo con canne di vetro di Murano certificato. Sono disponibili nelle misure dalla 15 alla 20 o in alcuni modelli adattabile.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutti i nostri anelli di vetro sono realizzati con tecnica a lume e possono essere personalizzati sia nella forma che nel colore, inviaci un'email a info@fondazione.com e spiegandoci le tue esigenze o se vuoi anche una foto di un oggetto simile che desideri.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Materiale di origine mineraleDicroico
    Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro e argento
    Tipo di lavorazionea lume
    Colore della baseScuro
    Misura adattabileNo fisso
    Adatto aUnisex
    Formasfera

Dicroico Maxi Scuro - Anello a fascia in vetro di Murano

Tutti i nostri anelli di vetro sono realizzati a mano al momento dell'ordine. I nostri anelli hanno tempi di realizzazione che vanno da 2 a un massimo di 10 giorni. Il tempo di realizzazione varia a seconda del materiale aggiunto o della complessità dell'anello.

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.