Palle di Natale

Sogni delle palline di Natale speciali? Palline di Natale con decorazioni natalizie lavorate e decorate a mano in vetro di Murano certificato per decorare l'albero in maniera originale e allo stesso tempo tradizionale.

Articolo disponibile in tantissime tonalità e combinazioni di colori.

Nota bene: I colori riprodotti nelle immagini possono esse...

Articolo disponibile in tantissime tonalità e combinazioni di colori.

Nota bene: I colori riprodotti nelle immagini possono essere diversi dai colori originali perché sono prodotti artigianali e unici.

Nelle Palle di Natale de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento.

Su ordinazione si possono avere personalizzazioni, non esitate a contattarci inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Palle di Natale Ci sono 23 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 23 articoli