Caraffe, vasi e decanter

Caraffe e Decanter da abbinare ai goti o bicchieri e Vasi da decorazione realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato da Mastri vetrai esperti.

Ogni complemento d'arredo de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Ogni oggetto di arredo è diverso perché unico e da collezione, la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Caraffe, vasi e decanter Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli