Quadri in vetro

Quadri realizzati con la migliore selezione di autentico vetro di Murano, in classico stile veneziano ma rivisitati per essere utilizzati nei tempi moderni, lavorato esclusivamente a mano dai nostri maestri e con la millenaria tecnica dei maestri muranesi.

I quadri in vetro sono brillanti e con colori accesi per donare lucentezza all'arredamento di ogni camera, sono tridimensionali e sono indicati per tutti i tipi di ambienti, sia classici che moderni.

Tutti i prodotti de La Fondazione sono certificati e firmati dal maestro vetraio.

Ogni articolo può essere personalizzato a vostro piacimento mandando un'email a info@fondazione.com con un disegno, una foto, la foto della stanza o solo l'idea che si vuole realizzare e noi la renderemo vera.

Ogni quadro viene inballato a regola d'arte in modo sicuro e la spedizione avviene con primari corrieri nazionali e spedito con ASSICURAZIONE .

Più

Quadri in vetro Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli