Cavatappi e apribottiglie

Originali cavatappi e apribottiglie realizzati interamente a mano con canne di vetro di Murano certificato, solo per La Fondazione, con tecniche di antica arte Veneziana.
Un cavatappi e apribottiglie eleganti e ideali per regali da intenditori o da gusti particolari. Realizzato in metallo inossidabile.

E' inoltre possibile richiedere colori e form...

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Ogni oggetto de La Fondazione viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

Più

Cavatappi e apribottiglie Ci sono 13 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 13 articoli