Articoli Religiosi

Scopri la nostra collezione di Articoli religiosi in vetro di Murano e foglia oro 24 kt: Rosari, Crocifissi, Angeli.

Per una preghiera con stile. Oggetti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con canne di vetro di Murano certificato. Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticit&agrav...

Per una preghiera con stile. Oggetti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con canne di vetro di Murano certificato. Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

Più

Articoli Religiosi Ci sono 5 prodotti.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli