Bowl

Il bowl è una ciotola o vaso svuotatasche realizzato in vetro soffiato di Murano. Un complemento d'arredo unico e raffinato. I bowl de La Fondazione si caratterizza per la forma unica e colori raffinati.

Comodo e pratico, permette di riporre con ordine chiavi, monete, tessere e ogni oggetto che quotidianamente porti con te. Ogni bowl è realizzato in vetro soffiato e con aggiunta di foglia argento.

Un tocco di allegria ed eleganza alla casa. Ideale anche per regalo di nozze. Ogni Bowl viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

Più

Bowl Ci sono 3 prodotti.