Maschere veneziane

Realizzazione di originali Maschere Veneziane create con l'antica arte veneziana di un tempo. Realizzate con cartapesta e altri materiali in base alla tipologia, sempre di altissima qualità.

Tutte le maschere La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal maetro Mascarero.

Creazioni storiche che abbelliranno la vost...

Creazioni storiche che abbelliranno la vostra casa o per poterle indossare al famoso Carnevale di Venezia insieme a noi.

Se vuoi una maschera in particolare non esistare a contattarci a info@fondazione.com e la realizzeremo come desideri.

Più

Maschere veneziane Ci sono 23 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 23 articoli