Tappi da bottiglia

Originali tappi di bottiglia realizzati interamente a mano in vetro dai migliori artigiani di Murano solo per La Fondazionecon tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e tutti nickel free.

Un tappo che garantisce una perfetta tenuta a prova di ossidazione e una chiusura assolutamente sterile. Un tappo pensato e creato con il preciso intento di offrire maggiori garanzie al consumatore e di non metterlo nella spiacevole condizione di essere negativamente sorpreso, e deluso, dal gusto... di tappo.

La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Tappi da bottiglia Ci sono 11 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 11 articoli