Goti

Il Goto è un particolare bicchiere da collezione in vetro di Murano, unico nel suo genere sia per forma che per colori. Il Goto era il bicchiere che il maestro del vetro si faceva al momento in fornace per bere "un goto de vin" (un bicchiere di vino), fatto dunque con scarti di lavorazione di opere di vetro che stava eseguendo.

Ogni Goto &...

Ogni Goto è diverso perché unico, si mantiene dunque la dominante di colore ma non c'è un goto da collezione uguale ad un altro Nei Goti de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' possibile richiedere colori e l'aggiunta della caraffa inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Goti Ci sono 40 prodotti.

Sotto-categorie

per pagina