Sculture

Vere e proprie opere d'arte veneziana realizzate a mano da artigiani de La Fondazione in vetro di Murano. Teste di cavallo, Dama, Cavaliere, Duca e Duchessa, sono solo alcuni degli innumerevoli rappresentanti della categoria. Pezzi unici, diversi da ogni altra interpretazione di questi capolavori della tradizione veneziana. Utilissimi per regali di nozze o regali per persone speciali e raffinate.
Ordinabile anche con foglia oro o altri colori su richiesta tramite quotazione a info@fondazione.com.

Più

Sculture Ci sono 11 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 11 articoli