Maschere Veneziane

Arredo casa Ci sono 81 prodotti.

Sotto-categorie

• Sculture

Vere e proprie opere d'arte veneziana realizzate a mano da artigiani de La Fondazione in vetro di Murano. Teste di cavallo, Dama, Cavaliere, Duca e Duchessa, sono solo alcuni degli innumerevoli rappresentanti della categoria. Pezzi unici, diversi da ogni altra interpretazione di questi capolavori della tradizione veneziana. Utilissimi per regali di nozze o regali per persone speciali e raffinate.
    Ordinabile anche con foglia oro o altri colori su richiesta tramite quotazione a info@fondazione.com.

• Tappi da bottiglia

Originali tappi di bottiglia realizzati interamente a mano in vetro dai migliori artigiani di Murano solo per La Fondazionecon tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e tutti nickel free.

Un tappo che garantisce una perfetta tenuta a prova di ossidazione e una chiusura assolutamente sterile. Un tappo pensato e creato con il preciso intento di offrire maggiori garanzie al consumatore e di non metterlo nella spiacevole condizione di essere negativamente sorpreso, e deluso, dal gusto... di tappo.

La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

• Cavatappi e apribottiglie

Originali cavatappi e apribottiglie realizzati interamente a mano con canne di vetro di Murano certificato, solo per La Fondazione, con tecniche di antica arte Veneziana.
    Un cavatappi e apribottiglie eleganti e ideali per regali da intenditori o da gusti particolari. Realizzato in metallo inossidabile.

Ogni oggetto de La Fondazione viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

• Caraffe, vasi e decanter

Caraffe e Decanter da abbinare ai goti o bicchieri e Vasi da decorazione realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato da Mastri vetrai esperti.

Ogni complemento d'arredo de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità e identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Ogni oggetto di arredo è diverso perché unico e da collezione, la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

• Goti

Il Goto è un particolare bicchiere da collezione in vetro di Murano, unico nel suo genere sia per forma che per colori. Il Goto era il bicchiere che il maestro del vetro si faceva al momento in fornace per bere "un goto de vin" (un bicchiere di vino), fatto dunque con scarti di lavorazione di opere di vetro che stava eseguendo.

Ogni Goto è diverso perché unico, si mantiene dunque la dominante di colore ma non c'è un goto da collezione uguale ad un altro Nei Goti de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' possibile richiedere colori e l'aggiunta della caraffa inviando un'email a info@fondazione.com.

• Bowl

Il bowl è una ciotola o vaso svuotatasche realizzato in vetro soffiato di Murano. Un complemento d'arredo unico e raffinato. I bowl de La Fondazione si caratterizza per la forma unica e colori raffinati.

Comodo e pratico, permette di riporre con ordine chiavi, monete, tessere e ogni oggetto che quotidianamente porti con te. Ogni bowl è realizzato in vetro soffiato e con aggiunta di foglia argento.

Un tocco di allegria ed eleganza alla casa. Ideale anche per regalo di nozze. Ogni Bowl viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

• Quadri in vetro

Quadri realizzati con la migliore selezione di autentico vetro di Murano, in classico stile veneziano ma rivisitati per essere utilizzati nei tempi moderni, lavorato esclusivamente a mano dai nostri maestri e con la millenaria tecnica dei maestri muranesi.

I quadri in vetro sono brillanti e con colori accesi per donare lucentezza all'arredamento di ogni camera, sono tridimensionali e sono indicati per tutti i tipi di ambienti, sia classici che moderni.

Tutti i prodotti de La Fondazione sono certificati e firmati dal maestro vetraio.

Ogni articolo può essere personalizzato a vostro piacimento mandando un'email a info@fondazione.com con un disegno, una foto, la foto della stanza o solo l'idea che si vuole realizzare e noi la renderemo vera.

Ogni quadro viene inballato a regola d'arte in modo sicuro e la spedizione avviene con primari corrieri nazionali e spedito con ASSICURAZIONE .

• Palle di Natale

Sogni delle palline di Natale speciali? Palline di Natale con decorazioni natalizie lavorate e decorate a mano in vetro di Murano certificato per decorare l'albero in maniera originale e allo stesso tempo tradizionale.

Articolo disponibile in tantissime tonalità e combinazioni di colori.

Nota bene: I colori riprodotti nelle immagini possono essere diversi dai colori originali perché sono prodotti artigianali e unici.

Nelle Palle di Natale de La Fondazione la lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento.

Su ordinazione si possono avere personalizzazioni, non esitate a contattarci inviando un'email a info@fondazione.com.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 81 articoli