Moda uomo

I gioielli da uomo de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free. La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

Troverete collane, anelli, pendenti, braccialetti, gemelli, fermabanconote, portachiavi dallo stile elegante e moderno.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com

Più

Moda uomo Ci sono 9 prodotti.

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli