Maschere Veneziane
Parures

Le parures de La Fondazione sono realizzate a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free. La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

Composizioni di collana, orecchini, anelli e bracciali di alta moda e da colori solari e eleganti, unici nel loro genere.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Parures Ci sono 21 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 21 articoli