Maschere Veneziane
Braccialetti

I braccialetti de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli, avventurina e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free.

Bracciali da colori solari ed eleganti, unici nel loro genere, da abinare a collane, anelli, orecchini o pendenti.

L...

La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Braccialetti Ci sono 41 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 41 articoli