Maschere Veneziane
Orecchini

Gli orecchini de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free. La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

Orecchini di alta moda e da colori solari e eleganti, unici nel loro genere, da abinare a collane, anelli, braccialetti o pendenti.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Orecchini Ci sono 44 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 44 articoli