Maschere Veneziane
Pendenti

I pendenti de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana come la tradizionale lavorazione del vetro a lume tipica di Murano (Venezia), con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate.

Vengono utilizzati i più’ pregiati vetri di Murano, quali il vetro zanfir...

Vengono utilizzati i più’ pregiati vetri di Murano, quali il vetro zanfirico, l’avventurina, i colori pastelli, e abbinando questi vetri, preziosi materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

I pendenti, realizzati in varie forme e colori, contengono elementi dal design moderno e innovativo in grado di soddisfare le esigenze dei guardaroba sia più esigenti sia dei giovani.

Nel nostro negozio virtuale de La Fondazione troverete molte idee per i vostri regali alla donna o uomo che amate, alle nozze e ai vostri amici più veri, è inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Pendenti Ci sono 47 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 47 articoli